Effe 91 - Rilevatore fughe gas liquido cod. 04906 - Fimi

Riferimento: 04906

3,20 €
Tasse incluse

Effe 91 - Rilevatore fughe gas liquido cod. 04906 - Fimi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

EFFE 91 è stato studiato appositamente per rilevare piccole e grandi fughe di gas combustibile (metano, GPL, ..) sia in impianti vecchi che nuovi conformemente alle norme UNI-CIG 10738 e UNI-CIG 7129. Non è infiammabile, non sporca, non macchia, non favorisce ossidazioni o ruggini.

E' un cercafughe spray con speciale erogatore di elevata qualità per la rilevazione di fughe di gas su impianti gas e aria a bassa ed alta pressione. Particolarmente indicato per gas refrigeranti.

MODO D’IMPIEGO:
dopo aver agitato la bombola prima dell’uso, erogare una piccola quantità di prodotto sul punto dell’impianto da testare. L’immediata formazione di bolle persistenti anche nei punti più critici ed a bassissime pressioni rivela la presenza di perdite.

MANIPOLAZIONE E STOCCAGGIO:
Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme e altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C.

PROPRIETA’ CHIMICHE E FISICHE:
Stato fisico Contenitore a pressione con base e gas liquefatto.
Peso specifico a 20 °C Circa 1
Volume del contenitore 520 ml
Volume prodotto aerosol 400 ml
Solubilità in acqua Solubile
Pressione a 20°C 6,5 bar
Potere schiumogeno Schiumogeno
pH Non determinato

04906
2 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: