Irrigatore Statico mod. PROS -12 HUNTER ( no testina )

Riferimento: PROS-12

9,00 €
Tasse incluse

Cod. di Riferimento: PROS-12

Gli irrigatori statici Pro-Spray Hunter sono progettati per garantire prestazioni durevoli e affidabili in qualunque ambiente. Tutti i modelli comprendono un tappo di spurgo direzionale con apposito anello di sollevamento per evitare l'entrata di detriti durante l'installazione. Gli irrigatori Pro-Spray Hunter sono compatibili con tutte le testine femmina standard offrendo così la massima versatilità.

ATTENZIONE: Le testine non sono comprese, sono da acquistare separatamente secondo le proprie esigenze di irrigazione (nel nostro negozio alla sezione Testine).

  • NB: compatibile con tutte le testine  RainBird RVAN - RainBird HE-VAN e HunterPro - Hunter MP Rotator.
Quantità

Caratteristiche irrigatore statico mod. PRO-12-Spray HUNTER:

  • Irrigatore statico SENZA TESTINA
  • Altezza complessiva irrigatore: 41 cm
  • Alzata: 30 cm
  • Filetto ingresso:1/2" femmina NPT 
  • Diametro esposto: 5.7 cm 
  • Pressione d'esercizio consigliata: da 1.0 a 5 bar 
  • Possibilità di installare qualsiasi tipo di testina femmina Hunter PRO - Hunter MP-ROTATOR e RainBird RVAN - RainBird HE-VAN.

Guarnizione stampata in due materiali

La guarnizione è autopulente e permette un lavaggio in avvio proteggendola dalle impurità e riducendo le possibilità di un bloccaggio del pistone. Quando il pistone è completamente fuoriuscito chiude in modo ermetico consentendo così di mantenere in pressione l'impianto e massimizzando il numero di irrigatori installabili per zona.

Assenza di perdite tra coperchio e corpo in caso di alta pressione

La linea Pro-Spray comprende un corpo centrale resistente e un coperchio progettati per resistere negli ambienti più ostili, compresi il calpestio intenso ed il passaggio di macchnari pesanti. Inoltre, una ghiera a filettatura multipla garantisce un livello superiore di resistenza nell'aggancio tra coperchio e corpo, garantendo resistenza ed un perfetto funzionamento anche a pressioni elevate.

Molla di richiamo ad alte prestazioni

Una molla di richiamo più forte per assicurare una ritrazione certa del pistone.

Design Innovativo della guarnizione

Il traffico pedonale, le macchine per la manutenzione dei terreni, i cambi di temperatura e i cambi di pressione ciclici spesso causano l'allentamento dei coperchi del corpo. Pro-Spray è in grado di sopportare più giri a 360° rimanendo sigillato a qualsiasi pressione.

PROS-12
17 Articoli

Riferimenti Specifici

related products