Prolunga filettata per livellare gli irrigatori Ø1/2" x Ø3/4"

Riferimento: 204700C00B

0,35 €
Tasse incluse

Cod. di Riferimento: #204700C00B

Filetto di Ingresso
Filettatura
Quantità

Prolunga irrigatore a segmenti 1/2" x 3/4" per la regolazione dell'irrigatore a filo terreno.

Prolunga per irrigatori a segmenti, regolabile in lunghezza tagliando le sezioni filettate, attacco di collegamento da 3/4" e attacco per l'irrigatore da 1/2".

Grazie all'estensione regolabile in plastica da 3/4" - 1/2" hai finito di falciatrice gli irrigatori quando tagli il prato.

Questo accessorio consente una regolazione dell'altezza degli irrigatori a scomparsa retrattili. La sua altezza massima di 145 mm e minimo di 50 mm consente un ampio margine di manovra durante l'installazione degli irrigatori. 6 altezze possibili.

A cosa serve?

Quando si aprono gli scavi per il posizionamento degli irrigatori il fondo dello scavo è troppo spesso irregolare. Questo allungamento è lì per compensare queste differenze di livello. Il riempimento o lo sblocco di trincee lunghi e difficili a volte l'allungamento può limitare notevolmente questa operazione.

Come regolare l'altezza?

Probabilmente sai già che per un irrigatore interrato i professionisti del watering consigliano di posizionare l'irrigatore -1 cm dalla superficie della terra. In questo modo è protetto e totalmente invisibile. La prolunga è divisa in due parti, una parte tagliata e una parte fissa caratterizzata da una forma esagonale. Questa parte fissa sarà posizionata sulla connessione di alimentazione. Quindi posizionare l'irrigatore accanto all'allungamento per selezionare l'area di taglio. Ogni area di taglio è al di sotto dell'anello solido all'estremità della filettatura. Per il taglio usato una nuova lama.

Funzioni e caratteristiche tecniche:

  • Attacco filettato: 1/2" - 3/4"
  • Materiale: polietilene nero
  • Lunghezza: 14,5 cm
  • Installazione: Interrata
  • Tipo di filettatura: Maschio
204700C00B
162 Articoli

Riferimenti Specifici

2 altri prodotti della stessa categoria: